martedì 25 marzo 2014

Peccati di Gola alla fiera "Cucinare per Piacere per Mestiere"


Buon martedì a tutti!

Vogliamo condividere con voi la soddisfazione per la grande performance di Peccati di Gola alla fiera Cucinare per Piacere per Mestiere un fantastico salone dell'enogastronomia e delle tecnologie per la cucina che si è tenuto questo week en,. una manifestazione che offre veramente tanto ai visitatori: degustazioni, corsi di cucina, laboratori del gusto, show cooking a tutte le ore (50 gli eventi sono nella giornata di domenica) e tanti assaggi e dimostrazioni in ogni stand grazie all’iniziativa degli oltre 170 espositori che possono così valorizzare al meglio i propri prodotti.

 

La fiera ha visto la partecipazione di nomi del calibro di Luca Montersino, Massimiliano Alajmo e Carlo Cracco che si sono esibiti in show cooking “stellari”, ma durante la giornata c’è stato spazio anche per noi: Sebastiano e Roberta infatti hanno avuto il pienone al loro evento di presentazione del libro Dolce e Salato (scritto da Sebastiano Molani e Maria Cristina Ferrari per DeAgostini) durante il quale hanno cucinato e raccontato alcune delle ricette più sfiziose del libro.
 

 
 
 
 
 Inoltre Sebastiano ha assistito Luca Montersino durante il suo cooking show. Eccoli insieme!

3 commenti:

  1. Siete sempre dei Grandi Professionisti, il successo che vi meritate scaturisce sempre da fatica e dedizione.
    Bravissimi
    Un forte abbraccio Guerino

    RispondiElimina
  2. Davvero una splendida occasione! Grazie Roberta per essere passata da me, non conoscevo il tuo blog e ora lo seguirò con piacere! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. bello, bello!!!un evento che mi sono persa purtroppo deve essere stato bellissimo!!!complimenti

    RispondiElimina